[Verona, 18 marzo 2020]
In questi giorni di blocco quasi totale di tutte le operatività aziendale e di servizi, dovute all’emergenza Covid-19, vi sono persone che non possono andare a trovare il proprio familiare nelle Case di Riposo.
In queste strutture è arrivata in soccorso la Tecnologia Digitale, sono allora arrivati i Tablet, per poter far incontrare in video-chiamata gli ospiti degli Istituti con i propri cari.

La Comunicazione Online e la tecnologia Digitale

Ecco quindi cosa serve la Comunicazione Online: mettere in relazione persone che non possono abbracciarsi, toccarsi e scambiarsi coccole…
Certo, la Comunicazione Online avvicina le persone ma non potrà mai sostituire il profumo della pelle o l’energia che avvolge due persone che si guardano negli occhi e che si sentono e parlano con il Cuore.

Lo stesso dovrebbe avvenire nel Digital Marketing: sentire l’Energia e il Cuore tra due realtà che possono essere il Cliente e il Fornitore.

Difficile? No, non è difficile se si comunica con Etica e con le attenzioni particolari che arrivano sì dalla professionalità ma anche da sentimenti più profondi.